Nuove date per “Il Dono della Sintesi”, l'evento annuale de Il Quinto Ampliamento

Italian
09/09/2019

Ad Ivrea, Le Fabbriche ex Olivetti ospiteranno l’evento il 30 novembre

L’evento annuale de Il Quinto Ampliamento si terrà il 29 e 30 Novembre 2019, spostato per motivi organizzativi dalle precedenti date del 11 e 12 ottobre.

Le giornate saranno dedicata al tema de “Il Dono della Sintesi” tra i due mondi del profit e del non profit: due ambiti che tradizionalmente hanno background, competenze e DNA molto diverso e che si sono da sempre frequentati molto poco.

Il pomeriggio di venerdì 29 novembresarà appannaggio esclusivo dei soci, che avranno occasione di riunirsi e progettare le attività future dell’Associazione. 

Alle 19 ci sarà l'inaugurazione della mostra "OBIETTIVO Ivrea. La prima organizzazione datapoietica" a cura di Datapoiesis Fall School, accessibile per tutta la durata dell'evento (maggiori informazioni sul progetto e sulla fall school: www.datapoiesis.com)

La mattina di sabato 30 novembre si svilupperà invece con una sessione pubblica e nel pomeriggio verranno organizzati alcuni tavoli di lavoro a cui parteciperanno esponenti del mondo profit e di quello non profit.
Presto il programma completo.