Associarsi al Quinto Ampliamento per essere protagonisti di un cambiamento positivo, per tutti.
Le attività e il percorso culturale del Quinto Ampliamento sono rivolti a chiunque – imprenditore, lavoratore, professionista, studente – desideri partecipare a un cambiamento civile non più rimandabile, in cui le imprese possono giocare un ruolo importante.
Perché prendere parte al Quinto Ampliamento
Assegnare alle imprese un compito nuovo, partecipare all'edificazione di un mondo nuovo e più umano. Un viaggio, una sfida che presenta impegni e vantaggi: di reputazione, relazionali, culturali, economici.
Reputazionale
L’adesione ai principi di Quinto Ampliamento rende l’azienda più attraente e in ultima analisi competitiva, elevandone lo standing.
Relazionale
Quinto Ampliamento promuove lo scambio di esperienze e opinioni. Farne parte significa entrare in un dibattito vivo, confrontarsi con chi è protagonista di un modo diverso di fare impresa
Culturale
Quinto Ampliamento promuove nelle aziende percorsi culturali originali, che le rendano capaci di affrontare la complessità del nostro tempo. Tutti gli strumenti sono messi in campo: il convegno, il workshop formativo, lo spettacolo.
Economico
Quinto Ampliamento supporta l’impresa che vuole crescere in maniera equilibrata e stabile, creando network e favorendo una diffusione profittevole di buone pratiche.
Entrare nel Quinto Ampliamento
Possono prendere parte al Quinto Ampliamento imprese e individui: le imprese in qualità di soci ordinari, i singoli come amici sostenitori.
La corresponsione di una quota sociale annua – commisurata al fatturato della realtà che presenta la domanda e contenuta per i singoli – garantirà al Quinto Ampliamento il finanziamento delle proprie attività e al socio aderente la possibilità di fruire di servizi e vantaggi riservati.
Servizi e vantaggi dedicati ai soci
- Accesso gratuito a tutti i dipendenti
- Accesso al corpus di materiale: documenti, studi, ricerche output dei tavoli di lavoro
- Tavoli permanenti di confronto e approfondimento
- Networking
- Servizi di accompagnamento messi a disposizione da parte dell’Associazione o dei partner